Quanti affari in Serie A: Laxalt al Milan ma non solo…

Sarà una due giorni di fuoco quella che attende tutte le società italiane alle prese con gli ultimi affari di calciomercato per completare al meglio le rose. É scatenato il Milan che dopo Bakayoko, ha chiuso per Diego Laxalt del Genoa e Samu Castillejo del Villareal. Due innesti molto importanti per Gattuso.

DAZN: TUTTI I TICKET E LE PROMOZIONI

Attivo anche il Napoli che accoglierà presto il portiere dell’Arsenal, David Ospina che affiancherà Meret, al momento infortunato. L’Inter, invece, sembra dover dire addio al sogno Luka Modric: Florentino Perez non vuole lasciar partire il croato che sembra destinato a rimanere a Madrid.

La Roma ha ufficializzato N’Zonzi, mentre la Sampdoria ha preso il centrocampista ex Cagliari, Albin Ekdal. Scatenato il Parma: dopo Grassi e Inglese, sono vicini gli arrivi dell’ex Roma, Gervinho (ora all’Hebei Fortune) e Karamoh dell’Inter. Occhi sempre su Rispoli per la fascia destra.

DAZN: DOVE VEDERLO

Gran colpo del Frosinone: dall’Arsenal, infatti, arriva Joel Campbell a titolo definitivo. Contratto triennale per il costaricano. Colpo in attacco anche per l’Udinese che sta per chiudere per Haris Seferovic, attaccante ex Fiorentina. Si complica dunque la pista Nestorovski per i friulani. Un mercato attivissimo, dunque, e che continuerà ad esserlo fino alla fine (venerdì alle ore 20).

LEGGI ANCHE:

L’IDENTIKIT DI CLEMENZA / VIDEO

PALERMO, SE PARTE NESTO C’É AVENATTI?

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *