Reggina, Saladini: “Playoff grande risultato. Basta parlare della penalizzazione”

Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro l’Ascoli, il patron della Reggina Felice Saladini, ha commentato in conferenza stampa il settimo posto raggiunto dalla sua squadra, valevole per i playoff.

“È una grande emozione aver raggiunto i playoff al primo anno – ha detto – sapete tutte le vicende societarie e speriamo di raggiungere un altro traguardo nelle prossime settimane. E’ una soddisfazione importante per tutti, ma deve esserlo anche per la città, tutto il territorio, per i tifosi, che ci hanno sempre seguito e spinto per tutto l’anno. Dedico questo traguardo a Reggio Calabria e ai tifosi della Reggina”.

Raggiungere i playoff da settimi è già un grande traguardo. Abbiamo accettato le decisioni della Federazione sulla penalizzazioni, basta parlarne. La Reggina oggi ottiene un risultato importantissimo e in crescita rispetto allo scorso anno. Sono un sognatore e sono ambizioso, mi piacerebbe continuare a sognare in grande. Godiamoci questo traguardo”. Così ha concluso il patron del club amaranto.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

REGGINA AI PLAYOFF, INZAGHI: “TRAGUARDO STORICO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *