Repubblica – “Tifosi allo stadio tra Green Pass e restrizioni”

I tifosi di Palermo, Catania e Messina sono pronti a tornare allo stadio“. A partire dall’esordio in Coppa Italia Serie C, i tifosi potranno tornare a vedere la propria squadra sugli spalti in una partita ufficiale, rispettando le nuove regole.

Gli stadi sono e saranno agibili al 50% di capienza, in zona bianca, con obbligo di schieramento a scacchiera e Green Pass per accedere all’impianto.

Il primo club che dovrà accogliere i tifosi è il Palermo, che sabato 21 agosto alle 17.30 gioca in casa contro il Picerno il primo turno di Coppa Italia Serie C. Tra i tre club però il primo ad aprire la campagna abbonamenti è stato il Catania, con 2.500 posti in vendita. Fermo l’Acr Messina, che dentro casa debutterà proprio contro il Palermo.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DI PIAZZA PORTA MIRRI IN TRIBUNALE”


3 thoughts on “Repubblica – “Tifosi allo stadio tra Green Pass e restrizioni”

  1. La pandemia frena sicuramente la frequentazione allo stadio. La cosa da fare è emettere 10000 abbonati con posti assegnati e distanziati e regolamentare entrate e uscite. Nel caso in cui (speriamo mai) si sospendessero i campionati la società rimborserebbe i soldi pari all’importo delle partite non viste.

  2. Egregio direttore volevo chiederle sempre se lei lo sà se l’accesso a noi disabili in carrozzina è tale e quale lo abbiamo lasciato prima del virus, e se è previsto che anche noi possiamo assistere con il regolare green pass. dobbiamo spedire sempre la richiesta ed i documenti una settimana prima dell’evento come era prima? E l’email è sempre la stessa? Anticipatamente Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *