Repubblica – “Inglesi in fuga: Follieri tratta l’acquisto del Palermo”

conferenza stampa follieri

“Inglesi in fuga: Follieri tratta l’acquisto del Palermo”. Questo il titolo dell’edizione palermitana di Repubblica che traccia un quadro preoccupante della situazione societaria rosanero a pochi giorni dalle prime scadenze economiche, con l’imprenditore foggiano che sarebbe nuovamente pronto a trattarne l’acquisizione.

GDS – “ANCHE LA SERIE B ATTENDE I SOLDI. E IL PALERMO….”

L’articolo (firmato da Massimo Norrito e Valerio Tripi) usa una metafora per descrivere il momento del Palermo: “Come una mongolfiera a cui sono stati tagliati i fili. Ecco la fotografia del Palermo in questo momento. Il club rosanero è dentro la cesta, che ormai senza pallone sta precipitando sempre di più.

Il quotidiano mette in risalto le accuse di Richardson in merito alla figura di Corrado Coen nell’operazione e rilancia il rinnovato interesse di Raffaello Follieri per “arrestare questa caduta”: l’imprenditore foggiano ha deciso di rinunciare alla propria trasferta palermitana, ma per Repubblica sarebbe il segno che la trattativa con l’attuale proprietà (“o di ciò che di essa rimane”) è entrata nel vivo, con una soluzione attesa a breve, in un senso o nell’altro.

Il tutto mentre Facile (che ha prima pubblicato e poi rimosso un comunicato ufficiale sul sito) deve gestire la fuga degli inglesi di Sport Capital Group a ridosso delle scadenze dei prossimi giorni e (riporta il quotidiano) trovare un nuovo acquirente nell’ottica di quello che sembra sempre di più un tentativo di salvataggio.

LEGGI ANCHE

FACILE: “RICHARDSON SAPEVA TUTTO”. MA POI IL COMUNICATO SPARISCE

BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”

FAVO A SN: “BELLUSCI? IL SUO É UN GRIDO DI ALLARME MOTIVATO”

PALERMO – FOGGIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


1 thought on “Repubblica – “Inglesi in fuga: Follieri tratta l’acquisto del Palermo”

  1. Un risvolto interessante di tutta questa squallida vicenda e’ la galleria di personaggi che ha proposto e che si sono via via avvicendati, da fare invidia ai piu’ fantasiosi scrittori, registi o sceneggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *