Repubblica - Palermo decimato contro il Carpi: i superstiti rosa oltre l'ostacolo ​​

Repubblica – Palermo decimato contro il Carpi: i superstiti rosa oltre l’ostacolo

"Squadra decimata. Oltre l'ostacolo". Senza giri di parole il titolo scelto da Repubblica Palermo...

“Squadra decimata. Oltre l’ostacolo”. Senza giri di parole il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre la sfida fra i rosa e il Carpi, con gli uomini a disposizione di Bruno Tedino che affrontano una nuova emergenza, tra infortuni e assenze legate ai nazionali: con solo 14 giocatori di movimento a disposizione (Primavera compresi).

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

“Una domenica di calcio come quando quando il Palermo giocava in A” (scrive Valerio Tripi), ma di A non si tratta: il Carpi è un nuovo ostacolo verso l’obiettivo promozione e Tedino per l’occasione getta nella mischia Slobodan Rajkovic, recuperato a tempo di record dopo la frattura composta al piatto tibiale dello scorso 27 febbraio.



TEDINO: “RAJKOVIC GRANDE UOMO. DUE PUNTE? VORREI MA…”

I CONVOCATI DI TEDINO

Parole di elogio per il serbo da parte di Tedino, che invita la squadra ad andare oltre l’ostacolo: “Abbiamo una difficoltà di organico, ma abbiamo giocatori che sanno cosa devono fare. Rajkovic e Dawidowicz? Se giocheranno lo faranno solo perché sono uomini che vanno oltre l’ostacolo e dimostrano attaccamento alla maglia e al lavoro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI

PALERMO: NAZIONALI DEPRIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *