Repubblica – “Palermo lascia Girona, il prossimo ritiro sarà a Torretta”

Il Palermo termina il quarto ritiro stagionale, quello che potrebbe essere l’ultimo in trasferta (dopo Manchester, Roma e Girona). I rosanero di Corini, infatti, hanno dovuto sfruttare le strutture degli altri club del City Group nei periodi di pausa, per stare insieme e legare di più (come non avrebbero potuto fare a Boccadifalco, dove si allenano regolarmente).

Come sottolinea ‘La Repubblica’, però, il prossimo potrebbe essere nella casa del Palermo. Dal primo maggio, tecnicamente, il Palermo potrà allenarsi nella sua nuova casa di Torretta: un progetto complessivo da 5 milioni di euro. 

In questi giorni, intanto, è iniziata la semina dei campi: a fine aprile ci saranno i primi risultati e “a quel punto si tratterà soltanto di una scelta meramente tecnica: continuare a Boccadifalco per non interrompere la routine oppure provare l’ebbrezza di mettere subito un piede nell’anteprima della Palermo Football Academy”.

LEGGI ANCHE

CORINI: “FELICE DEL RITIRO A GIRONA, CREATO LO SPIRITO CHE VOLEVO”

RINAUDO: “GRAZIE CITY! PALERMO, PUNTIAMO AI PLAYOFF”

PRIMAVERA, CORINI: “IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI”

PIGLIACELLI: “PALERMO NON È PER TUTTI”

AMICI ROSANERO: “TROPPI PROBLEMI AL BARBERA”


3 thoughts on “Repubblica – “Palermo lascia Girona, il prossimo ritiro sarà a Torretta”

  1. In questi giorni c’è un gran parlare di Case del Palermo. Lo stadio Barbera è casa, il Centro sportivo Torretta è casa. Secondo me la prima casa, cioè l’abitazione principale, è lo Stadio Barbera, il domicilio del Palermo è infatti ‘Via del Fante’. Non essendo di sicuro ascrivibile nella categoria ‘Lusso’, si tratta quindi di casa, abitazione, totalmente esente da IMU. Diverso di conseguenza, il discorso su Torretta C.S., seconda casa, Imu piena a partire dal 1° maggio 2023, e con una rendita che si può ipotizzare importante, dato il valore sopra indicato di almeno 5 milioni di Euro. Dico, così, a spanne, per gli 8 mesi, almeno 7/800mila Euro e forse si arriva al milioncino, acconto 16/6, saldo 16/12. Chi paga? City, si capisce. Grazie City!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *