Repubblica Palermo – “A Parma vince la neve”: la possibile data del recupero

“Vince la neve”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare la cronaca del rinvio di Parma – Palermo allo stadio Tardini, con i rosanero che dopo una lunga attesa si sono ritrovati a fare i bagagli e rimettersi in viaggio per riprendere subito la preparazione.

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO: ECCO LE IPOTESI

FOTO – I ROSANERO SOTTO LA NEVE: “QUELLA COSA BIANCA COS’É??”

Tutto era stato svolto secondo i piani (riscaldamento, riunione tecnica e classico pranzo alle ore 11.30), ma nel frattempo si attendevano notizie dai sopralluoghi: i teloni avevano protetto il campo dalla neve caduta fino a venerdì, ma i timori maggiori erano per la formazione di lastre di ghiaccio lungo le strade. Verso mezzogiono poi ha ripreso a nevicare e la decisione è diventata quasi automatica.

TEDINO: “CONDIZIONI PROIBITIVE”

Le possibili date per il recupero? Quasi impossibile giocare il 6 marzo (anche perché il Palermo tornerà in Sicilia già domenica dopo essersi allenato in Veneto); l’ipotesi più probabile è quella del 13 marzo; in alternativa si potrebbe giocare giorno 20 marzo (a ridosso però della finestra delle Nazionali) o il 3 aprile (il giorno dopo pasquetta).

LEGGI ANCHE:

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

BUDAN: “NESTOROVSKI? MI ASPETTAVO DI PIÙ”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *