Corsport – “Palermo, il rinvio diventa un caso”: torna l’incubo nazionali

tedino e il palermo che perde pezzi

“Nuovi ostacoli sul cammino rosanero”. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport che analizza con occhio critico il rinvio di Parma – Palermo allo stadio Tardini, che costringerà i siciliani a fare i conti con un match da recuperare nelle prossime settimane e tante incognite da valutare.

LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO: ECCO LE IPOTESI

Il Frosinone intanto vince e domani la lega Serie B deciderà la data del recupero, che comunque andrà ad inserirsi in un calendario già congestionato (previste 9 partite in 42 giorni): “Un incubo che torna improvviso, quello dell’assenza dei nazionali che potrebbe penalizzare il Palermo nella finestra internazionale prevista per il prossimo 25 marzo e nella quale, com’è noto, la serie B non si ferma”, scrive Vannini .

FOTO – I ROSANERO SOTTO LA NEVE: “QUELLA COSA BIANCA COS’É??”

Il male minore potrebbe essere la disputa del recupero il 13 marzo insieme ad altri match già rinviati, nonostante la trasferta non prevista avverrebbe dopo soli 3 giorni dal match contro il Frosinone e con la trasferta di Novara a seguire. Giocare però la settimana successiva significherebbe non poter disporre della rosa al completo come accaduto già in tre occasioni del girone d’andata (con Brescia, Parma e Cremonese).

TEDINO: “CONDIZIONI PROIBITIVE”

Occhi puntati dunque anche sul match del 25 marzo contro il Carpi, per il quale come preventivato, potrebbero mancare 5-6 giocatori, tra cui Nestorovski, Chochev e Jajalo. La speranza è che come in vista della trasferta di Cremona le varie federazioni siano sensibili alle esigenze del club, rilasciando i giocatori trattandosi di amichevoli. Intanto tedino prende atto del rinvio e prepara la sfida al Frosinone, la prima di un lunghissimo tour de force.

LEGGI ANCHE:

RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE

BUDAN: “NESTOROVSKI? MI ASPETTAVO DI PIÙ”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *