Repubblica Palermo – Rivoluzione Tedino flop: Zamparini ordina il ritiro

“La rivoluzione Tedino fa flop”. Questo il punto di vista di Repubblica Palermo, che analizza la situazione in casa rosanero dopo la sconfitta beffarda di Perugia: gli otto cambi nella formazione titolare (compreso Nestorovski) non sono serviti ai rosa per evitare di essere punti da Di Carmine e Zamparini ordina il ritiro per ritrovare lo smalto perduto.

ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”

Una rivoluzione che ora mette a rischio l’allenatore, costretto a vincere a Vercelli dopo una settimana di lavoro nel ritiro di Coccaglio (in provincia di Brescia): la vetta si allontana sempre di più, con l’Empoli che si porta a 6 punti di vantaggio e il Frosinone che potrebbe piazzare l’aggancio.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ZAMPARINI MANDA LA SQUADRA IN RITIRO

Una beffa arrivata nel finale attraverso i piedi di Samuel Di Carmine, anche lui nella lista dei giocatori inseguiti e poi sfumati sul mercato, che punisce un Palermo fisico ma inconcludente, con La Gumina isolato in fase d’attacco e rosa senza spunti. Con Nestorovski in campo invece la squadra alza il baricentro, ma il tiro in porta non arriva mai, una pcca diventata ormai cronica. E nel finale arriva la beffa. Per il Palermo adesso è notte fonda.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “SITUAZIONE PARADOSSALE, NE USCIREMO FUORI”

POMINI: “RIPARTIAMO DA ZERO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *