Zamparini: “Non salta nessuno, ma qualcosa deve cambiare. Andremo lo stesso in A”

Parla Maurizio Zamparini. Il patron interviene dopo la sconfitta beffarda di Perugia (la terza consecutiva in campionato) e commenta la scelta presa a fine partita di mandare la squadra in ritiro a Coccaglio, scelta necessaria e scontata dopo il blitz di martedì scorso in città, ma definita non punitiva.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Intervistato dal Giornale di Sicilia, afferma: “Andremo in ritiro già da lunedì; non è una punizione, è per cercare di ritrovare il bandolo della matassa e per combattere la sfortuna. Quella che abbiamo avuto a Perugia è pericolosa: penso che il Palermo abbia fatto il miglior secondo tempo del campionato; l’allenatore del Perugia avrebbe messo la firma sullo 0-0 a 15′ dalla fine”.

ZAMPARINI MANDA LA SQUADRA IN RITIRO

Tedino nonostante le tre sconfitte consecutive resta in panchina: “Non ci sono teste che rischiano di saltare, ma dobbiamo confrontarci un momento perché se creiamo poche palle gol pur giocando bene allora c’è qualcosa da rivedere. La settimana in ritiro servirà anche a questo: andremo lì combattivi. In questo momento girà così, ma cambierà”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E sul fronte della squadra il pensiero torna sempre al mercato e al fallimento: “Vi ricordo cosa stiamo passando in questo momento. Siamo andati a cercare i giocatori e non ce li hanno voluti dare. Qualcuno l’abbiamo pure preso, ma Di Carmine, Haksabanovic, Puscas…. Ci è stato impossibile fare mercato, ma in Serie A ci andiamo lo stesso. Abbiamo una squadra da serie A”.

TEDINO: “SITUAZIONE PARADOSSALE, NE USCIREMO FUORI”

E aggiunge: “Abbiamo chiuso da primi il girone d’andata e dopo quella sosta maledetta di 15 giorni abbiamo avuto un po’ di appagamento. In più c’è la sfortuna: tra Foggia e Perugia dovevamo avere 6 punti; quando la dea del calcio ti fa prendere gol al 91′ dopo che metti gli avversari nella propria area e non trovi una palla inattiva o una deviazione per segnare, va così”.

LEGGI ANCHE

POMINI: “RIPARTIAMO DA ZERO”

BREDA: “CI E’ ANDATA BENE”


11 thoughts on “Zamparini: “Non salta nessuno, ma qualcosa deve cambiare. Andremo lo stesso in A”

  1. Per segnare bisogna tirare e questa squadra non lo fà perchè non ha qualità e non ha giocoinoltre ha un tecnico inesperto che ha perso il bandolo della matassa.
    Zamparini VATTENE VATTENE VATTENE

  2. Ma non parla più dei 10 punti sulla seconda?mi sa che arriviamo a 10 punti da Frosinone e Empoli!commerciante mai presidente!!

  3. Unica società dove non esiste progetto e soprattutto dove delle esperienze non si fa mai tesoro dopo i vari sogliano e Gattuso uikany ecc si continua con un allenatore sconosciuto è inadatto un da ancora peggio e si persiste con un portiere che andrebbe mandato a giocare in C x crescere questa cosa è terribile

  4. zamparini ancora non vuole capire che negli ultimi tre anni ha comprato giocatori scarsi.
    L’attaccante Caputo dell’Empoli hatto più gol lui in questa stagione che trajkovski e balogh messi insieme negli ultimi 5 anni…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *