GdS – Palermo, ora è crisi. “Squadra in ritiro, ma a cosa serve?”

“Ora è crisi”. Titolo diretto per il Giornale di Sicilia, che dedica ampio spazio alla sconfitta del Palermo sul campo del Perugia, terza sconfitta consecutiva che apre ufficialmente la crisi rosanero e fa da preludio al ritiro ordinato da Zamparini in vista del match con la Pro Vercelli. “Anche se è difficile capire cosa possa produrre adesso un ritiro…. o un cambio di allenatore”.

ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”

Una caduta libera (scrive Brandaleone) che prosegue nel modo più beffardo: pur avendo meritato nella ripresa (con l’ingresso di Nestorovski – “lasciato fuori da Tedino con motivazioni assai vaghe“), la squadra ha smarrito sicurezza e personalità, con pochi passaggi, lunghe pause e incapacità di incidere…. e nel recupero a segnare è proprio Di Carmine (l’attaccante seguito dal Palermo a gennaio), beffando i rosanero con le loro stesse armi.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Nulla di quello che Tedino aveva sperato si è avverato. Non si sa come sarebbe andata con Nestorovski, ma aver cambiato otto unidicesimi della formazione di lunedì “ha dato il senso di un ribaltone umorale, conseguenza di una settimana con troppi consigli di cui tenre conto. E senza Coronado, Nestorovski e il miglior Rispoli, questo Palermo non è squadra da primi posti”.

ZAMPARINI MANDA LA SQUADRA IN RITIRO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Tedino resta al suo posto, ma tutto gira storto e forse dopo quanto visto all’andata (rigore dubbio) alla fine i conti tornano sempre e dicono che con una vittoria del Frosinone, il secondo posto sarà distante 6 punti per un Palermo che a mercato chiuso ora sembra da ricostruire. E sembra davvero difficile capire da dove cominciare. Un punto non avrebbe cambiato le cose.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “SITUAZIONE PARADOSSALE, NE USCIREMO FUORI”

POMINI: “RIPARTIAMO DA ZERO”

BREDA: “CI E’ ANDATA BENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *