Salernitana verso la cessione: Lotito fissa il prezzo a 80 milioni

Lotito fissa il prezzo. Nonostante i festeggiamenti per la tanto attesa promozione in A, la Salernitana da qui a poco tempo dovrà cambiare dirigenza, vista l’impossibilità del presidente di mantenere due società nella stessa serie.

Secondo quanto riportato in giornata da Il Mattino, il presidente della Lazio – insieme al co-patron Mezzaroma – avrebbe fissato il prezzo definitivo per acquisire la Salernitana: 80 milioni. Una cifra non indifferente, visto il periodo, che potrebbe far gola soprattutto a varie holding estere.

Bisognerà aspettare il prossimo Consiglio Federale della FIGC per avere delle delucidazioni finali sulla questione. Dopo la palla passerà di nuovo a Claudio Lotito che deciderà per il futuro del club granata. Riguardo l’iscrizione alla prossima Serie A, dovrebbe essere ancora a carico dell’attuale proprietà dato che la cessione possibilmente non verrà attuata in tempi brevi: la scadenza è fissata al 21 giugno.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA IN SERIE A, LOTITO HA GIA’ LA LAZIO: CESSIONE IN 30 GIORNI?


6 thoughts on “Salernitana verso la cessione: Lotito fissa il prezzo a 80 milioni

  1. Se fossi un investitore e avessi 80 milioni da investire nel calcio comprerei il Palermo a 5 ed il tasto j vestiti per andsre in serire a un 2 anni, al posto di comprare la salernitana..

    1. Mi sembra una “tattica” per non venderla e rimanere in B! Se così fosse non oso immaginare come reagiranno a Salerno. D’altra parte da Lotito c’è da aspettarsi di tutto

  2. Questa vicenda non è importante. Una soluzione si troverà sicuramente. Perchè noi tifosi (di tutte le squadre) continueremo a sperare, tifare e soffrire.. ….e continueremo a vedere giocare delle Partite Farsa di fine stagione…. sia in A che in B. Messe in scena che imbarazzano anche i cronisti……..Ed allora? Volete che non si risolva questo problemino? Io Tifo LECCE,….ma credo che i tifosi di Salerno MERITINO DI GIOCARE IN A. Il problema è …..questo calcio malato, che ormai nasconde la testa sotto la sabbia. Questa situazione andava risolta prima. ADESSO E’ GIUSTO CHE SALERNO SI GODA LA SERIE A……..Strameritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *