Salvezza Trento, Tedino: “Volevo dimostrare qualcosa dopo gli ultimi campionati”

L’ex allenatore del Palermo Bruno Tedino, ha parlato al “Messaggero Veneto” in merito alla salvezza ottenuta con il Trento, sua attuale squadra che milita nel girone A del campionato di Serie C: l’11 ottobre ne ha preso la guida a campionato già iniziato, portandola dalla zona retrocessione al quattordicesimo posto conquistando dunque il mantenimento della categoria.

“Nel calcio bisogna sempre dimostrare qualcosa, ma a maggior ragione lo volevo fare io dopo gli ultimi tornei. – ha detto il tecnico ex Palermo – è stato un risultato che ho voluto fortemente, anche per ripagare la fiducia che il Trento mi ha dato ingaggiandomi in un momento difficile per il club. Eravamo partiti bene con otto punti in cinque gare, poi una serie di infortuni ha reso ancora più tortuoso il nostro cammino.

E sul futuro dice: “Se ci sono le condizioni, rimango volentieri. A Trento sono stato bene, si è instaurato un rapporto positivo con tutti. Anche la mia famiglia, quando è venuta a trovarmi, si è sentita a suo agio in città. È stata dura rimanere lontano, ma ne è valsa la pena visto il risultato sportivo”.

LEGGI ANCHE

FESTA CATANIA, CI SARA’ BRESCIANO

PARMA, TROVATO L’ACCORDO CON LA FIGC: -1 IN CLASSIFICA

PALERMO, VERRA MODIFICATA LA LISTA? IN ARRIVO STULAC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *