Sampdoria, la legale di Ferrero: “Era a Milano per trattare con Stankovic”

Retroscena calcistico nella vicenda che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero. La sua legale, Giuseppina Tenga, ha rivelato infatti che il presidente della Sampdoria era a Milano perché doveva parlare con Dejan Stankovic (nello specifico con il suo agente) e discutere del suo eventuale ingaggio come nuovo allenatore della Sampdoria al posto di Roberto D’Aversa (situazione bloccata proprio dalle vicende giudiziarie di Ferrero).

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’avvocato afferma: “Non me ne intendo di calcio, ma so che il presidente stava trattando con Stanković per farlo diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco perché al momento dell’arresto si trovava a Milano. Le dimissioni? La Sampdoria non c’entra nulla, ma ovviamente non può occuparsi di una società sportiva”.

E aggiunge: “Come sta fisicamente? Ho saputo che non è in buone condizioni di salute, ma, malgrado ciò, è stato condotto in carcere. Ha la pressione alta ed epistassi. Al momento non ha neanche i vestiti, speriamo che facciano entrare in carcere almeno una cambiata. I prossimi passi? Ci sarà l’interrogatorio di garanzia nei prossimi cinque giorni, poi ci sarà il nostro ricorso al Tribunale di Catanzaro”.

LEGGI ANCHE

MASSIMO FERRERO SI DIMETTE DALLA SAMP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *