Sampdoria – Udinese 0 – 1, LE PAGELLE: Ehizibue lascia il segno, male Djuricic

Sampdoria – Udinese 0 – 1 | Marcatori: 43′ s.t. Ehizibue (U)

Tre punti per l’Udinese che torna a vincere, mentre la Sampdoria continua ad essere relegata nei bassifondi della classifica.

Primo tempo senza particolari sussulti. La formazione di casa tenta di gestire la partita ma pecca in precisione. I bianconeri partono lentamente e sono maggiormente incisivi alla fine della frazione.

Nel secondo tempo il copione è simile, con la Samp che controlla e la formazione di Sottil brava a trovare la rete in ripartenza con Ehizibue. Beffa sul finale, quindi, e formazione di Stankovic ferma al penultimo posto.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero 5.5; Nuytinck 6, Colley 6 (34′ s.t. Zanoli 5), Amione 6; Leris 5.5, Winks 4.5, Djuricic 4.5 (11′ s.t. Vieira 5.5), Augello 6; Sabiri 5.5 (1′ s.t. Verre 5.5); Lammers 5.5 (41′ s.t. Quagliarella s.v.), Gabbiadini 5.5.

Udinese (3-5-2): Silvestri 6; Becao 5, Bijol 5.5, Perez 6; Ehizibue 7, Samardzic 5.5 (24′ s.t. Lovric 5.5), Walace 5.5, Arslan 6 (24′ s.t. Makengo 6), Udogie 6.5; Beto 5.5 (32′ Deulofeu s.v., 45′ s.t. Nestorovski s.v.), Success 5.

I MIGLIORI

Ehizibue: cambia la storia del match con una rete che arriva dal nulla. Una prestazione sufficiente a cui si aggiunge il valore di aver conquistato i 3 punti.

Udogie: il più pericoloso palla al piede tra i bianconeri. Gestisce bene ed è effervescente. Un gladiatore.

I PEGGIORI

Djuricic: la partita poteva essere completamente diversa ma sbaglia una rete praticamente fatta nella prima frazione: sbagliano i difensori, lui si invola in solitaria ma non centra la porta. Poi scompare.

Winks: gravissimo l’errore che propizia la rete di Ehizibue lasciato colpevolmente solo. Si innervosisce inutilmente nella seconda frazione.

LEGGI ANCHE 

LE PARTITE DELLA 19ESIMA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *