Scontri al “Barbera” prima di Palermo – Carrarese, indagini aperte
Le indagini sugli scontri tra i gruppi organizzati delle curve Nord e Sud, avvenuti prima di Palermo – Carrarese, sono in corso. Come riportato sul Giornale di Sicilia, la polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di piazza Alcide De Gasperi e delle aree limitrofe per individuare i responsabili della rissa.
La violenza è esplosa poco prima delle 19, innescata dallo scoppio di una bomba carta, a cui sono seguiti aggressioni e lanci di bottiglie. Non si tratta del primo episodio di tensione tra i due gruppi, da tempo in conflitto: nei giorni scorsi, a Monreale, si sarebbe verificato un altro scontro.
In precedenza, durante il periodo pasquale, si erano registrati ulteriori episodi di violenza, addirittura mentre i tifosi della Curva Nord stavano consegnando uova di cioccolato e giocattoli ai bambini del Centro Padre Nostro, nel quartiere Brancaccio.

Che brutta gente!
Che figuraccia per una tifoseria che si vuole spaccare tra le migliori d’Italia.
Che penserà Inzaghi che ha sempre elogiato i tifosi del Palermo!?
Parliamo di gruppetti di imbecilli ben riconoscibili, non di tifoseria. Alcuni di questi tornati allo stadio dopo la scadenza del daspo. Andrebbero presi e cacciati a pedate .
Sanno esattamente chi sono, si tratta solo di non farli avvicinare allo stadio, MAI PIÙ!!!
Proprio così, vidimac. E per questo spero che li sbattano fuori nuovamente. Non è gente recuperabile purtroppo.