Scontri al "Barbera" prima di Palermo - Carrarese, indagini aperte ​​

Scontri al “Barbera” prima di Palermo – Carrarese, indagini aperte

Le indagini sugli scontri tra i gruppi organizzati delle curve Nord e Sud, avvenuti prima di Palermo – Carrarese, sono in corso. Come riportato sul Giornale di Sicilia, la polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di piazza Alcide De Gasperi e delle aree limitrofe per individuare i responsabili della rissa.

La violenza è esplosa poco prima delle 19, innescata dallo scoppio di una bomba carta, a cui sono seguiti aggressioni e lanci di bottiglie. Non si tratta del primo episodio di tensione tra i due gruppi, da tempo in conflitto: nei giorni scorsi, a Monreale, si sarebbe verificato un altro scontro.

In precedenza, durante il periodo pasquale, si erano registrati ulteriori episodi di violenza, addirittura mentre i tifosi della Curva Nord stavano consegnando uova di cioccolato e giocattoli ai bambini del Centro Padre Nostro, nel quartiere Brancaccio.



LEGGI ANCHE

IL PALERMO DELLE PRIME VOLTE

4 thoughts on “Scontri al “Barbera” prima di Palermo – Carrarese, indagini aperte

  1. Che brutta gente!
    Che figuraccia per una tifoseria che si vuole spaccare tra le migliori d’Italia.
    Che penserà Inzaghi che ha sempre elogiato i tifosi del Palermo!?

  2. Parliamo di gruppetti di imbecilli ben riconoscibili, non di tifoseria. Alcuni di questi tornati allo stadio dopo la scadenza del daspo. Andrebbero presi e cacciati a pedate .

    1. Proprio così, vidimac. E per questo spero che li sbattano fuori nuovamente. Non è gente recuperabile purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *