Sebastiani: “Brugman, al Parma livelli più alti rispetto a Palermo”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, parla a Tuttomercatoweb della cessione di Brugman al Parma che, dopo l’annata con poco spazio a Palermo, tornerà ad avere la possibilità di giocare in Serie A: “Avrà la possibilità di misurarsi a livelli più alti rispetto al Palermo. Parma è un’altra storia”.

Una provocazione che segue quelle dei mesi passati nei confronti dei problemi societari del vecchio Palermo. Sebastiani ha poi presentato le aspettative del prossimo campionato degli abbruzzesi: “Sarà un Pescara che come tutti gli anni cercherà di fare bene. Ci sono cinque-sei squadre più attrezzate di noi: Cremonese, Perugia e Spezia sono avversarie forti ma vogliamo fare un buon campionato”.

LEGGI ANCHE:

ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE

IL CASTELBUONO AFFRONTA IL PALERMO: “NON CI SEMBRA VERO”


6 thoughts on “Sebastiani: “Brugman, al Parma livelli più alti rispetto a Palermo”

  1. Sebastiani è uno dei presidenti-gufo-avvoltoi, pronto a festeggiare per le disgrazie del Palermo! Pur di acclamare Brugman, ha screditato i rosanero mettendo il Parma al di sopra del Palermo degli scorsi anni! E’ una carogna come lo sono Vigorito, Stirpe ecc. tutti cafoni arrivisti per giunta scorretti!

    1. Niente di strano perchè il mondo del calcio business è necessariamente dominato da questi soggetti, il problema è il sistema che li porta in alto e gli conferisce questo ruolo, solo cambiando il sistema ci potremo liberare di questi indegni e squallidi personaggi.

  2. Questo è sce++ totale. Spero che il post non venga censurato perchè questo individuo non dovrebbe permettersi. E non voglio dire altro.

  3. Scemo quello di cui parli tu non era il Palermo ma la Zamparinese una squadra che come presidente aveva un altro scemo come te,
    Dico scemo per non dire quello che penso realmente se no mi censurano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *