Serie A, 8a: falsa partenza del Milan di Pioli. Pari tra Brescia e Fiorentina

Pari senza reti tra Brescia e Fiorentina. Nel primo tempo meglio i padroni di casa che nel primo tempo si vedono annullare un gol dal VAR a causa di un fallo di mano. Brutto infortunio per Daniele Dessena che è costretto a uscire in barella. Clamorosa occasione mancata per Castrovilli allo scadere.

Il primo Milan di Pioli pareggia contro il Lecce, dopo aver dominato il primo tempo ma subendo il ritorno degli uomini di Liverani nella ripresa. Il gol del definitivo pari dei salentini, comunque, arriva in extremis grazie a una prodezza di Calderoni.

Il Cagliari vince in casa contro la Spal e si piazza alle spalle del Napoli e davanti a Roma e Lazio. Importante vittoria anche dell’Udinese che aggancia proprio il Torino in classifica. Pareggio senza tante emozioni tra Sampdoria e Roma sotto il diluvio di Genova. Benissimo il Parma che domina contro il Genoa e inguaia Andreazzoli.

L’Inter vince soffrendo contro il Sassuolo con le doppiette di Lukaku e Lautaro. Gli uomini di Conte rimangono a -1 dalla Juventus che batte il Bologna resistendo all’assedio ospite: Orsolini si divora un’occasione nel finale, mentre Santander sfiora per due volte il pari al 94′. Proteste per un fallo di mano in area di rigore di De Ligt (ma giudicato involontario).

Sabato pomeriggio invece pazza Atalanta: un’ora di calcio stellare e triplo strameritato vantaggio, poi becca due gol in un minuto e va in confusione, sfiora il 4 a 2 e subisce il 3 a 3 nel recupero buttando a mare il momentaneo primato. Il Napoli fa il suo e batte il Verona per 2-0, confermandosi al quarto posto.

I RISULTATI

Lazio – Atalanta: FINALE 3 – 3  Marcatori: 23′ p.t. Muriel (A), 28′ p.t. Muriel (A), 37′ p.t. Gomez (A), 24′ s.t. Immobile (L) su rigore, 25′ s.t. Correa (L), 48′ s.t. Immobile (L) su rigore

Napoli – Verona: FINALE 2 – 0 Marcatori: 37′ p.t. Milik (N), 22′ s.t. Milik (N)

Juventus – Bologna: FINALE 2 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Ronaldo (J), 26′ p.t. Danilo (B), 9′ s.t. Pjanic (J)

Sassuolo – Inter: FINALE 3 – 4 Marcatori: 2′ p.t. Martinez (I), 16′ p.t. Berardi (S), 38′ p.t. Lukaku (I), 45′ p.t. Lukaku (I) su rigore, 26′ s.t. Martinez (I) su rigore, 29′ s.t. Djuricic (S), 37′ s.t. Boga (S)

Cagliari – Spal: FINALE 2 – 0 Marcatori: 9′ p.t. Nainggolan (C), 22′ s.t. Faragò (C)

Sampdoria – Roma: FINALE 0 – 0 | Al 47′ s.t. espulso Kluivert (R)

Udinese – Torino: FINALE 1 – 0 Marcatori: 42′ p.t. Okaka (U)

Parma – Genoa: FINALE 5 – 1 Marcatori: 38′ p.t. Kucka (P); 42′ p.t. Cornelius (P); 46′ p.t. Cornelius (P); 5′ s.t. Cornelius (P); 7′ s.t. Pinamonti (G); 34′ s.t. Kulusevski (P)

Milan – Lecce: FINALE 2 – 2 Marcatori: 20′ p.t. Çalhanoğlu (M); 17′ s.t. Babacar (L); 36′ s.t. Piatek (M); 47′ s.t. Calderoni (L); al 17′ s.t. Babacar (L) ha sbagliato un rigore

Lunedì 21 ottobre

Brescia – Fiorentina: FINALE 0 – 0

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELL’8a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *