Serie B, giudice sportivo: Del Grosso squalificato per “espressioni blasfeme”

serie B

Bestemmia contro il direttore di gara. Questo il motivo della stangata per Cristiano Del Grosso, squalificato per due giornate dal giudice sportivo di Serie B per essersi espresso in termini blasfemi al direttore di gara durante Frosinone – Venezia.

MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”

GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI

Altre tre i giocatori squalificati per la prossima giornata: si tratta di Marco Carraro (Pescara), Marino Defendi (Ternana) e Francesco Di Tacchio (Avellino). Multato il Foggia per intemperanze dei propri tifosi (QUI IL COMUNICATO COMPLETO).

CALCIATORI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DEL GROSSO Cristiano (Venezia): per avere, al termine della gara, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose e blasfeme; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CARRARO Marco (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
DEFENDI Marino (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI TACCHIO Francesco (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CONFINDUSTRIA: “PRONTI INVESTITORI SICILIANI PER IL PALERMO”

SOCIETÀ

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore numerosi fumogeni; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

LEGGI ANCHE:

ROSANERO DIRETTI A PARMA: DAWIDOWICZ SI ALLENA IN SICILIA

PALERMO, ZAMPARINI: “INVESTITORI? SPERO ENTRO FINE ANNO”

LA VITTORIA DI GIAMMARVA: “ISTITUZIONI ASSENTI”

ENTELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *