Gazzetta – Confindustria: “Imprenditori siciliani pronti a investire nel Palermo”

“Pronti ad aiutare Zamparini per tornare grandi”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport dedicato alle reazioni dal mondo delle istituzioni palermitana e siciliane dopo il rigetto dell’istanza di fallimento a carico del Palermo, ora sempre più in lotta per il ritorno in Serie A. Un sospiro di sollievo che accomuna tutti e che spinge molti a farsi avanti tra cui anche il numero uno di confindustria Palermo, Alessandro Albanese.

MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”

Il presidente degli industriali palermitani si propone come tramite con le imprese: “Adesso il nodo è capire cosa vuole davvero fare Zamparini: se vendere una volta per tutte o continuare a restare a Paler­mo. Se vuole proseguire, da parte mia c’è la volontà di fare da tramite tra il presidente e al­cuni seri imprenditori siciliani iscritti a Confindustria e pronti a investire sul Palermo. Insom­ma, l’America si può trovare anche qui, senza bisogno di cercarla altrove”.

ZAMPARINI: “SONO ANCORA UN NEMICO”

GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI

Albanese esprime le sue sensazioni dopo il rigetto dell’istanza: “Il primo sentimento è di gioia. Sono state scongiurate due possibilità terribili: che la società fallisse e poi lo stato di insolvenza che avrebbe creato difficoltà ad affrontare il finale di questa sta­gione e la prossima. La società, grazie anche all’aiuto econo­mico di Zamparini, ha dimostrato di saper stare in piedi. La procura ha fatto bene a indaga­re su certi meccanismi che si erano messi in moto e mi riferi­sco a certe notizie fuorvianti che, sono state messe in giro da finti compratori che si sono ag­girati come avvoltoi”.

LEGGI ANCHE

LA VITTORIA DI GIAMMARVA: “ISTITUZIONI ASSENTI”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ENTELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

REPUBBLICA – FALLIMENTO: É SOLO IL PRIMO ROUND…

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI


3 thoughts on “Gazzetta – Confindustria: “Imprenditori siciliani pronti a investire nel Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *