Corsport – La vittoria di Giammarva: “Ringrazio Zamparini, istituzioni assenti”

giammarva: ricorrerò al comi basta accuse plateali

Il Palermo non si ferma più. Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al Palermo nella propria rassegna, tra il successo dei rosanero sul campo della Virtus Entella, ancora grazie a Nino La Gumina. ma anche quello in tribunale con il rigetto dell’istanza di fallimento.

MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”

Una vittoria di Giovanni Giammarva, che da presidente ha guidato il Palermo in questi mesi difficili: “Ringrazio Zamparini per la fiducia e per come ha diretto l’operazione, in modo perfetto, con il conforto di una gestione sana che alla fine è stata premiata. Da oggi concentreremo le nostre energie sulla promozioneMi dispiace solo l’assenza delle istituzioni mentre ho avuto il pieno appoggio della città”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ENTELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

E Zamparini ribadisce (intervistato da Salvatore Geraci) che Giammarva potrebbe essere l’elemento di continuità tra presente e futuro: “Il Palermo è sul mercato e spero di chiudere al più presto. Giammarva sarà l’elemento di continuità perché ai nuovi interlocutori serve una persona di livello alto che rappresenti i colori rosanero. E Giammarva è palermitano vero e persona onesta”.

GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI

E sul successo in tribunale aggiunge: “Un mattoncino a favore della giustizia che non pensavo esistesse più. Non avevo dubbi che sarebbe finita così. Resta una grande amarezza; c’è una ferita che non si rimarginerà. Mi auguro che si faccia un’inchiesta sulle persone che hanno tramato e cercato con qualsiasi mezzo di trascinare la società al fallimento”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “SONO ANCORA UN NEMICO”

REPUBBLICA – FALLIMENTO: É SOLO IL PRIMO ROUND…

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

TEDINO: “BRAVI A VINCERE SOFFRENDO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *