Zamparini: “Forti anche con i nazionali in panchina. La stampa? Sono ancora un nemico”

Una vittoria sofferta verso la Serie A. Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale rosanero così il successo di ieri del Palermo a Chiavari contro la Virtus Entella: “Ci voleva. La nostra rincorsa verso la Serie A è fatta di successi come quello di ieri, soffrendo ma giocando con autorità. Il rigetto dell’istanza? É una grande soddisfazione per la società ma rimane molta amarezza: per la stampa di Palermo sembra che io sia ancora un nemico da perseguire e questo mi fa molto male”.

MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”

Ancora sugli scudi Nino La Gumina, al terzo gol in tre partite: “Sono felice per questo ragazzo che sta venendo fuori e sta dimostrando il suo valore ed è di Palermo, una cosa bellissima per i tifosi e anche per me. Secondo posto ad un punto? Dobbiamo fare tante vittorie per andare in Serie A, a cominciare da Parma”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ENTELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

E aggiunge: “Sarà una partita difficile ma andiamo lì per vincere, il Palermo è più forte. Il Parma sta marciando bene, ma il Palermo adesso ha una bella quadratura se arriva al completo. Avremo anche una panchina con tanti giocatori tornati dalle nazionali e questo la dice lunga: se puoi permetterti di lasciare in panchina i nazionali vuol dire che sei una squadra forte”.

ZAMPARINI: “INVESTITORI? SI APRE UN PORTONE”

GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – CONFINDUSTRIA PALERMO: “INVESTITORI SICILIANI PRONTI”

REPUBBLICA – FALLIMENTO: É SOLO IL PRIMO ROUND…

LE PAGELLE DI ENTELLA – PALERMO

TEDINO: “BRAVI A VINCERE SOFFRENDO”