Palermo, rosanero diretti a Parma: Dawidowicz si allena in Sicilia

Mattinata di allenamento in Liguria per il Palermo, che dopo la vittoria contro l’Entella si è allenato al Centro Sportivo Ferdeghini di La Spezia prima di trasferirsi in provincia di Parma dove proseguirà la preparazione, in attesa di novità sulle condizioni di salute di Pawel Dawidowicz.

MONASTRA: “IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE”

Come riporta il sito ufficiale, il programma ha previsto lavoro rigenerante in palestra per i rosanero scesi in campo ieri sera contro la Virtus Entella. Il resto del gruppo, invece, ha svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da torelli, sprint e tiri in porta, possessi palla e lavoro aerobico. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo.

GDS – SPUNTA ANCHE NEYMAR: I GIUDICI STRONCANO COLACI

CONFINDUSTRIA: “PRONTI INVESTITORI SICILIANI PER IL PALERMO”

Sul fronte infortunati: “Haitam Aleesami ed Andrea Ingegneri hanno lavorato con il resto del gruppo. A Palermo, invece, Pawel Dawidowicz ha svolto un allenamento differenziato programmato. Lavoro differenziato e fisioterapia per Andrea Accardi, riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci e Michel Morganella”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ZAMPARINI: “INVESTITORI? SPERO ENTRO FINE ANNO”

LA VITTORIA DI GIAMMARVA: “ISTITUZIONI ASSENTI”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ENTELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *