Serie B, il punto sulle panchine: Alvini in bilico, l’Ascoli riflette

Tanti cambiamenti nelle panchine di Serie B dopo l’ultima giornata. Le società stanno approfittando della sosta per riflettere sugli allenatori che non stanno convincendo: le situazioni più delicate sono Spezia e Ascoli.

Massimiliano Alvini è molto vicino all’esonero. Lo Spezia non vince dal 30 settembre ed è reduce da un pari, agguantato in extremis, contro la Ternana. Tre i principali indiziati per sostituirlo: Fabio Liverani, Alfredo Aglietti e Moreno Longo, esonerato dal Como. Un’idea sarebbe quella di promuovere momentaneamente in panchina Claudio Terzi, ma sarebbe in voga anche l’opzione Roberto Bordin, ex calciatore del club bianconero.

Ore calde anche ad Ascoli. La società ha programmato una riunione tra dirigenti e staff tecnico per valutare insieme la posizione di William Viali. Tecnico e squadra, dopo la sconfitta col Como, sono stati contestati dalla tifoseria. Dopo una domenica di riflessioni, nella giornata di oggi, lunedì 13 novembre, avverrà il confronto diretto tra la società e l’allenatore.

In casa Brescia, invece, si deve scegliere il nuovo allenatore. È corsa a due tra Rolando Maran e Roberto Venturato. A Palermo rimane Eugenio Corini, City Group ha scelto di non cambiare dopo la sconfitta col Cittadella.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI IN ‘DISCUSSIONE’, MA ALLA FINE RESTERÀ

PALERMO, I TIFOSI CONTESTANO LA SQUADRA / VIDEO 

“GIUSTO CONTESTARE ME”. MA CORINI PROTEGGE I SUOI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *