Serie D, l’FC Messina sogna Ricciardo. L’agente: “Colpiti dalla loro proposta”

L’ex Cesena Giovanni Ricciardo all’FC Messina? Il 32enne attaccante messinese (reduce da una stagione da 20 gol con i romagnoli) è stato avvistato a colloquio con il nuovo patron del club peloritano, Rocco Arena, che gli ha proposto di tornare nella squadra della propria città per la nuova stagione di Serie D.

CUS PALERMO: “ANCHE IN D, SOSTERREMO IL PALERMO”

Intervistato da Tuttoseried, l’agente Angelo Rea ammette: “Giovanni si trovava a casa e nelle vicinanze dove l’Fc Messina ha fatto uno stage, ha avuto molto piacere di farsi una chiacchierata con il presidente Arena il diesse Davide Morello e il Dg Ferrante che gli hanno avanzato il progetto della piazza. Giovanni è rimasto colpito. In settimana saremo a Cesena per fare il punto della situazione”.

E aggiunge: “Giovanni è un giocatore ambito da tante squadre di Lega Pro e top di Serie D. Sono pervenute tante proposte e l’Fc Messina è una delle tante. Ci sono tante squadre, non saprei perché ha proposte importanti. La più ghiotta, era quella della Reggiana in serie D, per blasone della piazza. C’è stata una chiacchierata con il Ds per lui e Alessandro poi a Reggio sono cambiati gli scenari”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I 4 UNDER E I PRESTITI: ECCO LE REGOLE DELLA SERIE D

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *