Setti e la corsa promozione: “Palermo ha qualcosa in più. Cedere il Verona? Assurdo”

Parla Maurizio Setti. Il presidente dell’Hellas Verona ha commentato il momento degli uomini allenati da Fabio Grosso, tracciando un pronostico sul finale di stagione e confermando le ambizioni del suo club e di puntare ancora alla promozione diretta: “Mi aspettavo meglio a questo punto della stagione, ma c’è ancora la possibilità di acciuffare la Serie A”.

Intervistato dal quotidiano veronese L’Arena, Setti spiega: “Credo che il Palermo abbia qualcosa in più per esperienza e fisicità, ma il secondo posto poteva essere nostro, ora senza farci illusioni cerchiamo di fare più punti per poi magari conquistare la Serie A via play off. Grosso? Abbiamo avuto un momento, non lo nego, molto difficile, ma ha qualità e la squadra lo segue. Lotteremo fino alla fine. I tifosi? Non mi offendo se mi danno del buffone, ho grande rispetto per i tifosi anche per quelli che mi chiamano così”.

Poi un secco no alle voci che lo danno in procinto di cedere il club: ” Sarebbe un’assurdità lasciare l’Hellas, è la prima squadra che ho avuto da presidente e sono legato a essa. Il Mantova? Ha la sua funzione, lì si valorizzano i giocatori. Una cordata avrebbe incontrato Volpi in Croazia? Io con Gabriele per anni sono andato d’accordo ed abbiamo condiviso progetti insieme. La realtà è che non c’è nessuna relazione con l’Hellas.

LEGGI ANCHE

“SAN BRIGNOLI” SALVA IL PALERMO: LA SUA STAGIONE È GIÀ UN CAPOLAVORO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *