Stones: “Tifosi del Palermo incredibili. Mai giocato un’amichevole con 40mila persone” ​​

Stones: “Tifosi del Palermo incredibili. Mai giocato un’amichevole con 40mila persone”

Il difensore del Manchester City, John Stones, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport alla vigilia dell’amichevole contro il Palermo, in programma domani, 9 agosto, allo stadio “Renzo Barbera”.

Non mi era mai capitato di disputare un’amichevole davanti a 40 mila persone. So che i tifosi del Palermo sono incredibili, molto appassionati, e che la squadra punta alla Serie A”, ha dichiarato Stones, mostrando entusiasmo per l’atmosfera che si preannuncia unica.

La squadra inglese arriverà oggi a Palermo e pernotterà in due hotel diversi. Attesa anche per la conferenza stampa di Pep Guardiola, fissata alle 19.45 nella sala stampa dello stadio, in viale del Fante.



LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE SEMPRE VEROLI

3 thoughts on “Stones: “Tifosi del Palermo incredibili. Mai giocato un’amichevole con 40mila persone”

  1. In effetti è incredibile che tanta gente sia interessata ad una amichevole del tutto priva di senso sportivo, e disposta a sborsare fior di quattrini per vederla. Ma io in questo caso il termine “incredibile” non lo uso in senso positivo…. tutt’altro

  2. Caro amico scettico, hai mai sentito parlare di “panem et circenses”? Quello è e la gente ha tutto il sacrosanto diritto di spendere come vuole, specie in qualcosa che è comunque una festa popolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *