Taibi: “Nessuno dubiti della mia fede per il Palermo. Corini è un gran tecnico”

Mi ritengo un grandissimo tifoso del Palermo“. Lo specifica Massimo Taibi, ex ds della Reggina, intervistato da PianetaserieB. Il dirigente si è difeso da alcune accuse arrivate dopo delle sue dichiarazioni.

Alcuni cafoni si sono permessi di insultarmi mettendo in dubbio la mia fede – ha detto -. Io seguo questa squadra dal 1978, allora mio zio mi portava allo stadio. Nessuno può permettersi di mettere in discussione la mia passione”.

Poi le parole sulla situazione di Corini, contestato dai tifosi. “Purtroppo in Italia abbiamo l’errata concezione culturale di crocifiggere l’allenatore: quando i risultati non arrivano, il tecnico è sempre il primo che deve pagare secondo l’opinione collettiva. Tuttavia, il City Group ha dimostrato solidità”.

Eugenio – oltre ad essere un grande tecnico – è anche una persona di spessore che a Palermo ha fatto la storia. All’inizio c’era tanto entusiasmo, adesso tutto il contrario. Capisco le critiche ma è necessario fare quadrato tutti assieme”, conclude.


12 thoughts on “Taibi: “Nessuno dubiti della mia fede per il Palermo. Corini è un gran tecnico”

  1. Non mettete in dubbio la sua fede rosanero.E’ un professionista serio..se è ds della Reggina deve tifare per chi gli dà lo stipendio…ma la fede è un’altra cosa.

  2. Avevo una opinione diversa della tua persona. Questo fa capire solo quanto sei incompetente e che giudichi senza avere visto due anni di partite del Palermo. Meglio stare zitti che dire cavolate.

      1. E’ vero qui hai ragione…ma vorrei vedere anche quelli che pensano e scrivono cose brutte su baldini e del perchè ci ha lasciato.. faccia a faccia e dire le stesse cose davanti ad un vero mister e uomo prima di tutto…apparentemente non c’entra nulla ma solo in apparenza

    1. Giancarlo, meno male che di competente invece ci sia tu che hai visto tutte le partite del Palermo. Che fortuna che abbiamo avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *