Tedino cambia il Palermo: Coronado a centrocampo? E sul mercato…

Coronado a centrocampo: sembra essere questa la novità assoluta in casa Palermo. Tedino, complici le tanti assenze per infortuni e squalifiche, sarà costretto a sperimentare una formazione ed un centrocampo del tutto nuovi, ma tutto sembra far presagire che quello del brasiliano non sarà un semplice esperimento.

Nelle ultime giornate, Coronado ha arretrato sempre più il raggio d’azione ma se inizialmente ciò era dovuto ad una condizione precaria, nelle ultime uscite il brasiliano ha saputo rendersi pericoloso anche in progressione dal centrocampo; circostanza che spinge Tedino a impiegarlo a Bari come mezzala sinistra (ruolo già ricoperto nel primo anno a Trapani – lasciando spazio in atttacco per Embalo o La Gumina).

BARI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI IN GRAN SEGRETO A PALERMO. MERCATO E TRATTATIVA CON CASCIO

La novità di Coronado però sarebbe stata messa in preventivo anche in ottica mercato da Tedino e il ds Lupo, che durante il blitz in incognito di Zamparini in città hanno stabilito la strategia per il prossimo mercato: sembra essere stata scartata dunque l’ipotesi di un rinforzo a centrocampo, sfruttando il brasiliano come jolly in caso di emergenza.

REPUBBLICA – FALLIMENTO PALERMO: IL TRUCCO DEL FACTORING

Il Palermo cerca invece ben due attaccanti di peso per rifocillare un reparto rimasto senza punte dopo gli infortuni di Nestorovski e del rimpiazzo Monachello. Il tutto istanza di fallimento permettendo: qualsiasi operazione compiuta prima della sentenza potrebbe essere oggetto di revocatoria. La partita è quantomai intricata e il Palermo dovrà fare di necessità virtù.

LEGGI ANCHE

GUZZETTA: “FALLIMENTO? SENTENZA IN TEMPI BREVI. IL CALCIOMERCATO”

PALERMO, ECCO TUTTA LA VERITA’ SUI BILANCI ROSANERO

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO


1 thought on “Tedino cambia il Palermo: Coronado a centrocampo? E sul mercato…

  1. Cicciobello tedino ha capito che sia embalo che soprattutto lagumina non sono adatti x la B e per una squadra che deve vincere ma ci voleva tanto a capirlo?lagumina non giocava anzi manco andava in panchina a terni a Palermo che deve fare?sopravvalutati lui e bentivegna anche questo manco in panchina a como!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *