Tifosi del Trapani devastano un bus, Antonini: “Che delusione…”

Scontri a Reggio Calabria, con i tifosi del Trapani che avrebbero devastato un autobus nel post partita. Sarebbe rimasto ferito anche il conducente con un colpo di sprangato.

Profondo dispiacere e delusione, considerando la violenza un gesto estremo di persone che dimenticano che lo sport dovrebbe essere, al contrario, un esempio di passione, felicità o tristezza ma legate a sani valori e ai risultati del campo, sempre sovrano”.

Il presidente granata ha espresso “vicinanza al povero conducente, che avrebbe riportato ferite al viso, augurando pronta guarigione”. Poi le critiche al sindaco della città, definito “focoso”.

Noi preferiamo aspettare che sia fatta luce e chiarezza su quanto realmente avvenuto per poter poi prendere una posizione che sia frutto di informazioni precise e non di una ricostruzione di qualcuno che magari cerca qualche voto in più per le prossime elezioni”.


2 thoughts on “Tifosi del Trapani devastano un bus, Antonini: “Che delusione…”

  1. quelli che fanno queste cose sono, scusate la franchezza, “il marcio della società”. Non rappresentano una città, una comunità una tifoseria. Spero vengano beccati e solo per non fare bannare il commento diciamo che a loro va il mio massimo disprezzo. Un trapanese

  2. Concordo pienamente con Markus, per colpa di alcuni individui balordi viene infangato il nome di una città intera, e ciò può succedere ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *