TMW - “Palermo, Vasic in uscita: su di lui Empoli e Reggiana” ​​

TMW – “Palermo, Vasic in uscita: su di lui Empoli e Reggiana”

Aljosa Vasic potrebbe lasciare il Palermo nelle prossime settimane“. A riportarlo è Tuttomercatoweb, che segnala l’interesse concreto di Reggiana ed Empoli, con il Catanzaro pronto a inserirsi e tentare un affondo decisivo.

Il centrocampista serbo è ancora in fase di valutazione, come più volte ribadito da Inzaghi durante le conferenze stampa dal ritiro in Valle d’Aosta. Il tecnico rosanero nutre grande stima per Vasic, ma resta da capire quale spazio potrà essergli garantito nel corso della stagione.

Se ci saranno le condizioni giuste, il giocatore potrebbe anche restare in rosa; altrimenti, uno degli interessamenti dalla Serie B potrebbe concretizzarsi. L’impressione è che una decisione definitiva arriverà solo dopo la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, in programma il 16 agosto.



LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LIVE, LA PUNTATA DEL 6 AGOSTO

PERINETTI: “A PALERMO EMOZIONI PROFONDE”

12 thoughts on “TMW – “Palermo, Vasic in uscita: su di lui Empoli e Reggiana”

  1. 4 allenatori su 4 non lo hanno visto in questi anni compreso Inzaghi.
    Inutile girarci intorno sono stati soldi persi sia lui che Saric, Lund e Desplanches. Abbiamo avuto direttori sportivi che hanno sbagliato tutto.

    1. Concordo su tutto. Lo ha consigliato anche Lupo di prendere un play vero e non un adattato. Fanno finta di non capire.

  2. Il titolo dice una cosa, l’articolo un’altra. Capisco che nessuno avrebbe letto un articolo con titolo “Vasic ancora in valutazione”, ma così è troppo.

      1. Il titolo è “Vasic in uscita”, nel articolo è scritto “Il centrocampista serbo è ancora in fase di valutazione”. C’è anche scritto che interessa alle due squadre, ma è ben diverso da dire che è in uscita.

  3. Vasic a Empoli, Reggio Emilia o Caranzaro. Ma sempre con lo stipendio pagato dal Palermo. La forza di taluni procuratori è straripante. Soprattutto se imposta a ben noti ex ds.

  4. Vendessero pure Diakitè, Pierozzi e Ranocchia, giocatori assai scarsi. Come prevedevo a maggio, questo Palermo andava rifatto tutto e chi diceva “basta poco” o mentiva o capiva poco di calcio.

  5. Un centrocampo identico al passato che non ha prodotto nulla, se non altro che milioni di euro nelle casse delle farmacie , con Malox, Buscopan e simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *