
Aleksandar Trajkovski sta vivendo un grande momento di forma. Il giocatore ha avuto un inizio di stagione molto positivo, condito anche da due gol in campionato tanto belli quanto importanti. La maglia numero 10 sembra averlo responsabilizzato ma il macedone sa che deve confermarsi nel lungo periodo.
GAZZETTA – “IL PALERMO ASPETTA I GOL DI PUSCAS”
Intervistato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, infatti, dice: “La strada è molto lunga. Sto bene e ho una grande voglia, come tutti quelli che l’anno scorso hanno visto sfumare all’ultimo una Serie A che abbiamo inseguito a lungo. Vogliamo riprenderci quello che era nostro“.
IL PALERMO ENTRA IN SICINDUSTRIA
Sulla grande importanza simbolica della maglia numero 10, dice: “È importante, mi piace, ma non credo che si possa parlare di una metamorfosi, a volte mancano le condizioni perché la ruota giri per il verso giusto. Spero che questo numero mi porti fortuna“.
ZAMPARINI: “GLI AMERICANI? NON LASCIAMOLI SCAPPARE”
Anche in questa stagione, Trajkovski si è confermato maestro dei gol belli e difficili. “A volte i gol più facili sono quelli più difficili perché vanno segnati a tutti i costi. Mi riescono i tiri dalla distanza e se la palla va dentro non resta che andare ad abbracciare tutti”, commenta. A proposito di abbracci: “Quello con Tedino è stato un gesto spontaneo e sincero – afferma – non c’è niente di più bello che condividere la gioia del gol con tutti compagni, ma soprattutto con la panchina”.