Gazzetta – “Il Palermo attende i gol di Puscas”

pusca lecce palermo pagelle

George Puscas è sempre alla caccia del primo gol con la maglia rosanero e il Palermo della prima vittoria al Barbera. Finora il rumeno ha giocato due gare su tre da titolare ma la rete non è arrivata.

IL PALERMO ENTRA IN SICINDUSTRIA

L’intesa con Trajkovski sembra essere uno dei punti di forza di questo Palermo, scrive Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport. Tedino, infatti, sembra orientato a confermare lo stesso schieramento offensivo anche contro il Perugia, tenendo Nestorovski in panchina.

ZAMPARINI: “GLI AMERICANI? NON LASCIAMOLI SCAPPARE”

La via del gol, però, è stata trovata solo dal macedone con il numero 10 sulle spalle. La società ha investito tanto su Puscas (oltre tre milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto) e Zamparini si aspetta tanti gol da un giocatore che nell’ultima mezza stagione di Serie B ne ha segnati 9.

IL “VECCHIO” AVELLINO FA RICORSO CONTRO IL PALERMO

Per il rumeno è l’occasione della vita in quanto è la prima stagione da titolare già da inizio stagione e in una squadra che punta a vincere la Serie B. Contro il Perugia, in passato, ha già segnato e il Barbera ha voglia di esultare per i gol del suo nuovo bomber.


1 thought on “Gazzetta – “Il Palermo attende i gol di Puscas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *