Trapani: domani il raduno, ma il futuro è ancora incerto
Il Trapani si prepara a ripartire con un nuovo corso (Di Donato allenatore e Porchia ds) ma il futuro è tutto da scrivere. La Covisoc ha tempo ancora fino a domani per valutare la domanda d’iscrizione dei granata ed emettere il parere vincolante sulla loro ammissione al campionato di Serie C: si attende il verdetto delle commissioni per fare iniziare ufficialmente la nuova stagione, ma le incognite non mancano.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel frattempo è tutto pronto per la ripresa: mercoledì ci sarà il raduno e i giocatori attualmente tesserati (e diversi giovani della Primavera) saranno sottoposti ai tamponi e al test sierologico previsto dal protocollo, mentre da lunedì dovrebbero iniziare gli allenamenti.
Il Trapani parte dunque già in forte ritardo, oltre alle tante incognite legate a mercato e futuro societario. Pettinari, Nzola, Luperini e Scognamillo saranno quasi sicuramente gli “uomini mercato”, mentre la società cerca acquirenti e non senza difficoltà. A pesare è anche il contenzioso sulla proprietà delle quote tra il socio unico Alivision e la FMService; contenzioso per il quale si attende ancora la decisione del Tribunale di Roma.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CENTROCAMPO: CONTATTI PER BELOKO
PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA