Trapani, Giorgio Heller interessato all’acquisto del club

Il finanziere romano, Giorgio Heller, è interessato all’acquisto del 50% delle quote del Trapani Calcio. Il futuro societario del Trapani è ancora incerto: il presidente granata, Vittorio Morace, ha manifestato da tempo l’intenzione di vendere le sue quote (il 50%, mentre l’altra metà è della sua compagnia di navigazione Liberty Lines). Una scelta che deriva da una serie di problemi giudiziari legati alla Liberty Lines e al suo definitivo trasferimento in Spagna, a Malaga.

TFN, INAMISSIBILE RICORSO LEGA B SULLE SECONDE SQUADRE

Dopo una serie di abboccamenti senza alcun risvolto, sembra essere serio l’interesse di un gruppo romano, che ha trovato proprio nel finanziere romano Giorgio Heller, presidente della Spoleto Crediti e Servizi e di Roma Capitale Investment Foundation, l’uomo che potrebbe acquisire le quote societarie.

Un interessamento che vede anche la possibilità di compiere investimenti nel settore turistico in Sicilia occidentale. L’ipotesi di un passaggio di proprietà potrebbe essere realizzabile in tempi brevi. Molto, però, dipende dalle vicende giudiziarie della cessione mai perfezionata del Trapani all’imprenditore Francesco Agnello.

AVV. PRO VERCELLI: “PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO ATTO FORTE”

Il primo cinquanta per cento era passato nelle mani di Agnello, che poi non ha mai rilevato le seconda metà del club. Il Tribunale delle Imprese ha negato ad Agnello l’attribuzione della società, ma la storia giudiziaria non è ancora chiusa. Chiunque sia interessato ad acquistare il Trapani è, dunque, costretto a guardare anche questa vicenda. Heller, però, non vuole perdere troppo tempo e sta al Trapani chiudere la questione Agnello il prima possibile.

LEGGI ANCHE:

ITALIA, I CONVOCATI DI MANCINI: TORNANO GIOVINCO E CUTRONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *