Il Trapani vince e risponde a Heller. “È finito il tempo delle parole”

Il Trapani continua a vincere in casa (11 vittorie su 12 al Provinciale di Erice) e consolida il secondo posto nel girone C di Serie C alle spalle della Juve Stabia, che riesce a centrare la vittoria sul campo del Rende al 96′. Ma dopo il 4-2 al Monopoli, il club granata torna a parlare della questione cessione con un duro comunicato in risposta a Giorgio Heller.

TRAPANI – MONOPOLI 4-2 GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

L’imprenditore romano aveva lamentato in un’intervista di non potere più interloquire con l’attuale proprietà in merito alla cessione. Ma il Trapani risponde seccamente: “Il Sig. Heller ha avuto tempo e modo per poter svolgere una due diligence approfondita sui conti, sull’amministrazione, sulla gestione e sull’organizzazione del Trapani Calcio, per fare un proprio budget e le proprie valutazioni.

Atteso l’interesse manifestato mesi addietro, egli ha infatti avuto accesso a tutta la documentazione e informazioni richieste ed ha peraltro ricevuto la più ampia collaborazione in assoluta trasparenza e buona fede da parte dell’amministrazione della società.

Ricevere (dopo tanto tempo) ancora richieste di ulteriore documentazione (attinente peraltro a informazioni già ben note o, addirittura, a valutazioni gestionali future che sarebbe onere della parte interessata svolgere) lascia perplessi ma è coerente con il fatto che ad oggi nessuna proposta ritenuta valida è stata comunque ricevuta.

Incomprensibili quindi le richieste di ulteriori incontri, ovviamente mai vietati, ma semplicemente ormai considerati inutili: il tempo delle parole è scaduto”.

LEGGI ANCHE

CAOS A MESSINA: SCIOTTO METTE IN VENDITA LA ACR

VIBONESE – CATANIA 0 – 0 GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *