Tuttosport – “Palermo svolta con Mansour! Sogno: fare come Troyes”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il futuro ora è rosanero: Palermo svolta! Sogno: fare come Troyes”. Questi i titoli scelti da Tuttosport per parlare dei rosanero e della cessione del club rosanero al City Football Group degli arabi guidati dallo sceicco Mansour, a cui il quotidiano dedica un richiamo in prima pagina e vari approfondimenti nelle pagine interne.

A riportare le notizie è Luigi Butera, che parla di “giorno da ricordare” dopo l’acquisizione dell’80% del club (firme sui contratti a Milano). E a Palermo si parla già di mercato, con il ritorno di Brunori sempre più priorità del nuovo corso rosanero: “Chissà che lunedì la nuova proprietà non si presenti già con un regalo per i tifosi”, scrive Butera.

Raffaele R. Riverso invece allarga l’orizzonte sulle attività del gruppo e sui risultati raggiunti dal City Group con le sue squadre. Indicando nel Troyes un possibile “modello” da seguire per i rosanero: la squadra francese ha infatti ottenuto la promozione dalla Ligue 2 alla Ligue 1 appena 10 mesi dopo l’acquisizione del club (nel settembre 2020) da parte del City Football Group. L’altro esempio proposto è il Girona: nel 2018 salvezza in Liga, quest’anno il ritorno in massima serie spagnola.

LEGGI ANCHE

GDS – “LO SCEICCO IN ROSANERO, IL PALERMO SOGNA IN GRANDE”

“TIFOSI, CAVALCHIAMO L’ONDA DELL’ENTUSIASMO E AMMALIAMO LO SCEICCO”

PALERMO – CITY GROUP: É FATTA (MA NON SI PUÒ… DIRE)

 

 


2 thoughts on “Tuttosport – “Palermo svolta con Mansour! Sogno: fare come Troyes”

  1. sembra che ci sia una enorme, sostanziale e bellissima differenza con il passato – prima appena uno si metteva in mostra veniva subito venduto – oggi appena uno si mette in mostra viene “blindato” per restare qui – STUPENDO – FORZA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *