​​

UFFICIALE – Roma, Eusebio Di Francesco è il nuovo tecnico

La notizia era nell’aria da tempo e adesso è anche ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma. Un’ufficialità che arriva qualche ora dopo che Di Francesco ha varcato i cancelli di Trigoria, gli stessi che ha conosciuto da giocatore per quattro stagioni.

“Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale alla panchina della Roma – racconta il presidente James Pallotta – eravamo in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dai nostri calciatori. E anche aiutare a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile. ll nostro nuovo direttore sportivo Monchi ha scelto Eusebio di Francesco e, con lui, il suo stile di gioco. Riteniamo che sia la decisione giusta per la Roma”.

Contratto biennale per Di Francesco che, dopo cinque stagioni a Sassuolo, ha firmato un biennale coi giallorossi.


“Sono molto felice di essere tornato a Roma, ad allenare una squadra che ha sempre rappresentato molto per me”, ha dichiarato il nuovo allenatore della Roma dopo la firma. “Ringrazio il Presidente Pallotta e i dirigenti per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *