Un Palermo “internazionale”: squadra Legends e un piano per gli E-sport

Un Palermo “internazionale” e proiettato al futuro. È questa l’idea che hanno in mente Dario Mirri e Tony Di Piazza, che sono stati scelti dal sindaco Orlando per far ripartire il club rosa dalla Serie D. Il piano triennale che si è rivelato vincente presenta dei punti riguardanti una squadraLegends” e un piano per gli E-sport.

Tra i progetti c’è anche la creazione di una squadra “Legends”, sulla falsa riga dei grandi club europei. Il team sarà composto da vecchie glorie rosanero, riunite una o due volte l’anno per partite di beneficenza. Sarà rivoluzionato il sistema digitale, con un nuovo sito, app e canali social. Sarà un Palermo innovativo anche tramite la creazione di una web tv.

Un Palermo proiettato al futuro, si diceva. Il progetto di Mirri e Di Piazza prevede anche “l’ingresso nell’arena virtuale degli E-sport, le piattaforme ludiche digitali che coinvolgono giocatori di ogni età in ogni parte del mondo. La società potrà dotarsi immediatamente di un team di videogiocatori in grado di rappresentare la squadra reale e i colori rosa-nero all’interno delle più grandi competizioni internazionali, tra singoli player e team professionistici, soprattutto su Fifa e Pro Evolution Soccer“.

LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO LOGO DEL PALERMO / FOTO

MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO

IL PROGETTO DI HERA HORA

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO


5 thoughts on “Un Palermo “internazionale”: squadra Legends e un piano per gli E-sport

  1. Ragazzi scordatevi scordatevi le pronte risalite stile parba e bari, mirri gli ha fatto vedere 2 negri e il nostro amato sindaco gli ha consegnato il palermo, viaggeremo tra D e C

  2. Ma di tutte queste boiate, oggettivamente, cosa frega ai tifosi?!? Non perdete tempo ( Ne avete poco ) nè soldi ( ancora meno ) per queste cose, e fate una squadra in grado di risalire subito… e se fra tre anni siamo ancora in C, cortesemente fuori dalle balle !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *