Vicenza, il futuro si chiama Renzo Rosso: ipotesi trasferimento del Bassano

Renzo Rosso si prende il Vicenza… o meglio ciò che ne resta. L’offerta del patron della Bassano Virtus per l’acquisizione del Vicenza (l’unica presentata in sede fallimentare) non sarebbe infatti sufficiente per acquisire il titolo sportivo, mentre la holding di Rosso dovrebbe acquisire in ogni caso tutto il patrimonio mobile e immobile del club vicentino (che ha ottenuto pochi giorni fa la salvezza ai playout di Serie C).

DE LAURENTIIS: “HAMSIK E SARRI? NIENTE SCONTI”

A riportare in anteprima la cifra presentata dalla OTB di Renzo Rosso (dopo varie aste andate a vuoto) è  il Giornale di Vicenza: l’offerta sarebbe di 1,1 milioni di euro (inferiore alla base d’asta di 1,47 milioni) e andrà verificata nelle prossime 24-48 ore dal giudice e dal curatore fallimentare. Rosso non avrebbe urgenza e necessità di acquisire il titolo sportivo del Vicenza, bensì usare quello del Bassano Virtus (che milita in Serie C).

JANKTO: “ME NE VADO. CI SENTIAMO COME SCHIAVI”

In attesa della pronuncia di Limitone e De Bortoli, gli scenari sono dunque due: Renzo Rosso potrebbe acquisire comunque il titolo sportivo e diventare a tutti gli effetti proprietario del Vicenza. Se però le indiscrezioni venissero confermate, l’altro scenario prevederebbe un trasferimento a Vicenza della Bassano Virtus che dunque subirebbe un cambio di denominazione e ragione sociale trasformandosi nel nuovo Vicenza di Renzo Rosso.

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV, RISOLTO IL CONTRATTO CON MEDIAPRO

JUVENTUS, POSSIBILE SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *