VIDEO / Il caso nazionali a “Petali di Rosa”: la puntata del 12 marzo

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

La vittoria contro il Frosinone ma soprattutto la nuova emergenza nazionali e l’istanza di fallimento. Questi i temi della puntata di Petali di Rosa, la trasmissione sportiva sul mondo rosanero in onda su Teleone (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzata in collaborazione con Stadionews.

BACCAGLINI AI PM: “DUBBI SULLA TENUTA ECONOMICA DEL PALERMO”

Ospite di serata il tecnico delle giovanili Pietro Ruisi, mentre in studio come sempre Guido Monastra, Salvatore Geraci , Carlo Vizzini e Castrenze Guzzetta (commercialista ed esperto di diritto fallimentare) ed in postazione social Giulia Anello per leggere le domande degli amici da casa.

GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”

Per chi se la fosse persa, ecco la replica integrale della puntata del 12 marzo e di seguito il calendario delle repliche in televisione:

ZAMPARINI: “CAMPIONATO FALSATO? VOLETE CHE GIOCHI IO?”

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “NAZIONALI? SENZA LA SERIE A CHIEDO I DANNI. CASCIO SPARITO, MA…”

ALEESAMI CONVOCATO DALLA NORVEGIA

RISPOLI: “ORA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA

PALERMO, “RESET” RIUSCITO MA A NOVARA SARÀ EMERGENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *