Zamparini: “Tedino non si tocca. Condizione fisica preoccupante, non servono i calci nelle p…”

Tedino non si tocca. Questo il messaggio lanciato e ribadito da Maurizio Zamparini, che in un’intervista al Giornale di Sicilia conferma ancora una volta la fiducia nel proprio allenatore dopo il blitz a Palermo nella giornata di martedì per dare una scossa a tutta la squadra: “L’unico ribaltone avverrà quando andrò via io. Tedino non si muove, non scherziamo”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA – PALERMO

Il clima sembra costruttivo, con le parti pronte a fare mea culpa e cercare cause e soluzioni: “Anche Tedino ha fatto qualche errore nella gestione degli ultimi 15 minuti e lo ha ammesso col senno di poi. Però sono cose che succedono. E comunque non abbiamo meritato di perdere: loro hanno trovato due tiri e fatto due gol. Coronado? É al 30% delle sue possibilità: non credo che a Perugia ci mancherà moltissimo, ma spero che lo stop forzato lo aiuti a tornare quello di cui abbiamo bisogno. Non l’ultimo Coronado”.

GDS – DURO FACCIA A FACCIA TRA I GIOCATORI

Ora però niente richiami alla sfortuna, bisogna rimboccarsi le maniche tutti insieme, a cominciare dalla condizione atletica: “Ho visto una squadra che ha voglia di riprendersi e che si è anche riunita nello spogliatoio per trovare una soluzione a questo momento complicato, c’è una situazione fisica che non mi piace; corriamo la metà degli altri. Dobbiamo tornare quelli di prima e questa visita era propedeutica a questo”.

IL PALERMO E QUELLA SOSTA CHE AVREBBE “ROTTO LE SCATOLE”

E sul modo di affrontare la crisi chiarisce: “La squadra è con Tedino, i giocatori sono tutti dalla sua parte. Semmai qualcuno vorrebbe che il tecnico iniziasse a dare qualche calcio nelle p…. ma succede in tutte le squadre. Io mi aspetto da lui che sia un padre per la squadra, come ha fatto finora. Se a Natale eravamo in testa senza bisogno di dare calci, ci torneremo facendone ancora a meno”.

LEGGI ANCHE:

GORETTI (DS PERUGIA): “CONTRO IL PALERMO SIAMO FAVORITI”

DI DONATO: “ZAMPARINI? I PALERMITANI SONO STUFI”


5 thoughts on “Zamparini: “Tedino non si tocca. Condizione fisica preoccupante, non servono i calci nelle p…”

  1. Per iniziare nuovamente il valzer degli allenatori? No meglio cercare di ritrovare soprattutto la condizione fisica con Tedino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *