GdS – Il retroscena: faccia a faccia tra i giocatori prima dell’incontro con Zamparini

Parma palermo presentazione

Martedì pomeriggio il confronto tra Zamparini e la squadra. Però, come riportato dal Giornale di Sicilia, i giocatori lo hanno “anticipato”, incontrandosi tra loro nello spogliatoio del campo di allenamento di Boccadifalco. Un confronto tra “senatori” ed il resto del gruppo per cercare di trovare le soluzioni per uscire da questa crisi.

ZAMPARINI: “TEDINO NON SI TOCCA”

Il patron rosanero ha convocato tutta la squadra al “Barbera”, non prima però di un faccia a faccia (non sereno ma assolutamente costruttivo) durato circa un’ora, tra cali di tensione ed analisi degli errori commessi da parte dei giocatori. Uno degli argomenti della discussione è stato Tedino, ma non perché la squadra non intenda più seguirlo.

È invece emersa la necessità, secondo alcuni, di un atteggiamento più “duro” da parte dell’allenatore. Zamparini, però, la pensa diversamente dai giocatori; ha appoggiato l’atteggiamento tenuto dal tecnico e gli ha confermato la piena fiducia, in un summit in cui a parlare sono stati soprattutto i senatori nel tentativo di spronare i compagni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA – PALERMO

All’incontro i primi ad arrivare sono stati Nestorovski e Jajalo, mentre i compagni sono arrivati alle 17. Alla fine del confronto, a spronare il gruppo è stato uno dei leader dello spogliatoio, Giuseppe Bellusci. La squadra è unita ed ha intenzione (come richiesto da Zamparini) di riattaccare la spina e risolvere i problemi, parlando anche con l’allenatore se fosse necessario.

LEGGI ANCHE:

GORETTI (DS PERUGIA): “CONTRO IL PALERMO SIAMO FAVORITI”

IL PALERMO E QUELLA SOSTA CHE AVREBBE “ROTTO LE SCATOLE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *