Perugia, il ds Goretti: “Noi favoriti contro il Palermo. Di Carmine…”

Il Perugia, prossimo avversario del Palermo, è reduce da un buon pareggio contro il Parma. La partita di sabato 12 febbraio alle 15, oltre ad essere fondamentale per i rosanero, potrebbe essere molto importante anche per il ‘Grifo’. In caso di vittoria, infatti, la squadra di Breda potrebbe allontanarsi dalla zona play-out e avvicinarsi sensibilmente ai playoff che rappresentano il traguardo minimo.

IL PALERMO E QUELLA SOSTA CHE AVREBBE “ROTTO LE SCATOLE”

Il direttore sportivo, Roberto Goretti, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, dice: “Non spetta a me dire se il Palermo è in crisi o no. I rosanero sono terzi in classifica e questo dimostra le qualità del collettivo. Noi siamo reduci da un buon pari, anche se credo che abbiamo buttato via la vittoria. Avremmo dovuto avere maggiore attenzione. Purtroppo a livello collettivo siamo ancora alla ricerca di una precisa identità di gruppo”.

PALERMO, BLITZ DI ZAMPARINI IN CITTA’

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha chiesto a gran voce alla sua squadra di vincere contro il Perugia. Su questo, il ds perugino afferma: “Zamparini dice che loro sono i favoriti? Io invece credo che i favoriti siamo noi“. In chiusura, anche un accenno al mercato ed al mancato passaggio di Samuel Di Carmine proprio ai rosanero: “Il Palermo per Samuel aveva messo sul piatto un’offerta molto importante, così com’è stata importante anche la proposta del Parma. Il giocatore, però, ha sempre dimostrato la volontà di rimanere a Perugia per continuare il proprio lavoro: per noi Di Carmine è un simbolo, un attaccante straordinario”.

LEGGI ANCHE:

DI DONATO: “ZAMPARINI? I PALERMITANI SONO STUFI”

STELLONE: “PALERMO SQUADRA FORTE, MA UN CALO ARRIVA SEMPRE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *