Gazzetta – Gnahoré e il Palermo: ritorno a Perugia a caccia di riscatto

palermo frosinone pagelle

“Dal Perugia a… Perugia”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare di Eddy Gnahoré e del suo ritorno da avversario allo stadio Renato Curi, dove lo scorso anno il sogno Serie A si infranse ai playoff (contro il Benevento) anche a causa di un suo errore.

ZAMPARINI: “TEDINO NON SI TOCCA. I CALCI NELLE P…E NON SERVONO”

Un’emozione che non si cancella facilmente, vista anche l’esclusione fatta da Bucchi nella gara di ritorno dopo la palla persa a metà campo all’andata, costata il gol di Chibsah. Il francese è a caccia di riscatto dunque non solo per il momento no del Palermo, ma soprattutto sul piano personale, essendo per ora uno dei pochi con tanta energia in un Palermo chiaramente in riserva.

GDS – DURO FACCIA A FACCIA TRA I GIOCATORI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA – PALERMO

All’andata finì 1-0 per il Palermo. Lui c’era e anche al ritorno dovrebbe esserci: Gnahoré ha gamba, potenza e un gran tiro da fuori, oltre ad una maggiore confidenza con il ruolo di mezzala e di incursore (18 partite, 3 reti e 3 assist), mentre lo scorso anno con Bucchi a Perugia giocava da vertice basso. Dopo un momento di appannamento, il francese ormai è pronto e Perugia potrebbe essere il bivio anche della sua stagione.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E QUELLA SOSTA CHE AVREBBE “ROTTO LE SCATOLE”

GORETTI (DS PERUGIA): “CONTRO IL PALERMO SIAMO FAVORITI”

DI DONATO: “ZAMPARINI? I PALERMITANI SONO STUFI”


1 thought on “Gazzetta – Gnahoré e il Palermo: ritorno a Perugia a caccia di riscatto

  1. SONO CONVINTO CHE PERDEREMO ANCHE STAVOLTA , AL MASSIMO MA PROPRIO AL MASSIMO UN PAREGGIO!! MA HO BRUTTISSIME SENSAZIONI COME CE LI AVEVO QUANDO ABBIAMO PERSO CONTRO IL FOGGIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *