Di Marzio: “Pezzella? Fortissimo, che colpo dell’Udinese!”

Porte girevoli in casa Palermo. L’inizio della stagione rosanero è iniziata nel segno dei dubbi relativi al closing e alle cessioni per fare cassa. In questi giorni, segnati dalla cogestione targata Baccaglini-Zamparini, sono stati ceduti Bruno Henrique e Gonzalez. Il prossimo nella lista delle uscite è Giuseppe Pezzella.
Il terzino napoletano, frutto delle giovanili rosanero, è attualmente impegnato negli Europei Under 21 in Polonia con la Nazionale azzurra. Pezzella è stato tra i protagonisti anche della stupenda cavalcata dell’Italia Under 20 nei Mondiali di categoria in Corea del Sus. Un’estate a tinte azzurre per Pezzella.
Ma nella prossima stagione per lui non ci sarà più il rosanero. Rimane il nero, il rosa verrà sostituito dal bianco. Pezzella infatti è un promesso sposo dell’Udinese. Manca solamente l’ufficialità di un passaggio che già è ben noto. Cessione in vista, confermata anche dalle parole del neo tecnico rosanero Tedino circa l’incedibilità di Aleesami.
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
“Pezzella è fortissimo”, sottolinea Gianni Di Marzio. “Il Napoli avrebbe dovuto prenderlo senza remore – prosegue a Radio Marte il consulente del presidente Zamparini – . L’Udinese ha fatto un grandissimo colpo”, conclude.
Ma come? Sei uno dei “consulenti” del Grande Bugiardo e non lo hai consigliato di non vendere Pezzella che a tuo dire sarebbe fortissimo???
Siete tutti una banda di r……. non si capisce se ci fate o se ci siete….
SE PEZZELLA E’ FORTISSIMO IO SONO ROBERTO CARLOS