Di Marzio: “Pezzella? Fortissimo, che colpo dell’Udinese!”

Porte girevoli in casa Palermo. L’inizio della stagione rosanero è iniziata nel segno dei dubbi relativi al closing e alle cessioni per fare cassa. In questi giorni, segnati dalla cogestione targata Baccaglini-Zamparini, sono stati ceduti Bruno Henrique e Gonzalez. Il prossimo nella lista delle uscite è Giuseppe Pezzella.

Il terzino napoletano, frutto delle giovanili rosanero, è attualmente impegnato negli Europei Under 21 in Polonia con la Nazionale azzurra. Pezzella è stato tra i protagonisti anche della stupenda cavalcata dell’Italia Under 20 nei Mondiali di categoria in Corea del Sus. Un’estate a tinte azzurre per Pezzella.

Ma nella prossima stagione per lui non ci sarà più il rosanero. Rimane il nero, il rosa verrà sostituito dal bianco. Pezzella infatti è un promesso sposo dell’Udinese. Manca solamente l’ufficialità di un passaggio che già è ben noto. Cessione in vista, confermata anche dalle parole del neo tecnico rosanero Tedino circa l’incedibilità di Aleesami.

“Pezzella è fortissimo”, sottolinea Gianni Di Marzio. “Il Napoli avrebbe dovuto prenderlo senza remore – prosegue a Radio Marte il consulente del presidente Zamparini – . L’Udinese ha fatto un grandissimo colpo”, conclude.


3 thoughts on “Di Marzio: “Pezzella? Fortissimo, che colpo dell’Udinese!”

  1. Ma come? Sei uno dei “consulenti” del Grande Bugiardo e non lo hai consigliato di non vendere Pezzella che a tuo dire sarebbe fortissimo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *