Calcio Sicilia campione d’Italia: storico titolo per i ragazzi di mister Di Fiore

Il Calcio Sicilia di mister Matteo Di Fiore ha conquistato il titolo di campione d’Italia battendo in finale al Tullo Morgagni di Forlì il San Michele Cattolica Virtus con il risultato di 3-1.

Nonostante le assenze di Agusta e Mustacciolola la squadra di mister Di Fiore – squalificato – è stata protagonista di una gara equilibrata e ben gestita. Una gara che scrive una delle pagine più importanti della storia del Calcio Sicilia.

Questo titolo, meritatissimo per quanto visto nell’arco della stagione, è per il club siciliano il primo titolo nazionale.

Un traguardo importante raggiunto grazie alla costanza e alla determinazione di tutti i ragazzi, alle intuizioni dell’ex ds Carmelo Bongiorno e all’impeccabile lavoro di mister Matteo Di Fiore che ha poi avuto il supporto dell’attuale direttore sportivo Pietro Dell’Orzo.


1 thought on “Calcio Sicilia campione d’Italia: storico titolo per i ragazzi di mister Di Fiore

  1. Volevo precisare senza nulla togliere al direttore sportivo dell’orzo che il mister Matteo Di Fiore da sempre ha avuto la collaborazione di Gianfranco Sucameli un vincente come lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *