Repubblica Palermo – Tedino a Frosinone con i nazionali e… un hamburger

“Tedino ritrova i nazionali”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre la giornata di vigilia di Frosinone – Palermo, con Tedino che può scegliere al meglio la formazione contro i ciociari, registrando però anche l’infortunio a Josip Posavec.

Tedino però non esulta in maniera esagerata: quello contro il Frosinone rimane un match complicato. “Il Frosinone attacca almeno con cinque giocatori diventa difficile difendersi contro chi gioca in ampiezza se non sei attento e in forma. In difesa dovremo fare un lavoro importante”.

>>  FROSINONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Meglio non rischiare Posavec (affidando la porta a Pomini): “Abbiamo avuto paura nell’allenamento di mercoledì ha preso una botta e gli è andato in torsione innaturale l’avambraccio. Non ci sono lesioni ossee, faremo ulteriori controlli, ma meglio non affrettare i tempi di recupero”.

ARCOLEO: “A FROSINONE OCCHIO AI CALCI PIAZZATI”

Poi la metafora che spiazza: “Formazione? Diciamo che sette giorni fa avrei fatto fatica a sbagliare formazione… adesso magari la sbaglio di sicuro. Averli tutti a disposizione non è necessariamente un vantaggio: è come avere in casa un buon pesce che magari però è lì da un giorno e mezzo e non sai se è più o meno buono: finisce che uno preferisce un hamburger perché sa che è certamente fresco”.

TROIANIELLO: “PALERMO MAGICA. E POMINI… “

Mentre su Trajkovski, risponde piccato al CT macedone Angelovski: “Non voglio rispondere al ct macedone che dice a me come devo fare giocare Trajkovski; non mi pare che abbia giocato spesso titolare in nazionale. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “TRAJKOVSKI DISCONTINUO: ANCHE LUI DEVE…”

QUEL 6-0 A CASSINO E LA CRONACA FANTASIOSA DI MONASTRA / VIDEO

POSAVEC, IL REPORT DELL’INFORTUNIO


1 thought on “Repubblica Palermo – Tedino a Frosinone con i nazionali e… un hamburger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *