Gianni Di Marzio: “Voci su Zamparini false, ha fatto la storia del Palermo”

Gianni Di Marzio dice la sua dopo il turbinio di notizie relativo ad un ipotetico fallimento per il Palermo Calcio: il consulente rosanero si lancia in una strenua difesa del presidente Zamparini, a suo dire innocente in questa vicenda.

“Vi posso dire che il rapporto con Zamparini è ottimo e che lui ha fatto la storia del Palermo. Ci ha messo soldi, passione e competenza”.

> PALERMO, GIAMMARVA: “I CONTI SONO OK”

“Non credo che siano vere le voci che girano su di lui e sono molto meravigliato da quanto leggo in giro. Maurizio è una persona per bene e riuscirà a risolvere il problema”.

Un parere anche sulla crisi che sta investendo il calcio italiano negli ultimi anni, culminata con l’eliminazione dell’Italia dai mondiali:

> LIPPI: “NON HO SCELTO IO VENTURA”

“Bisogna che molti dei personaggi che vediamo si facciano da parte. Hanno fatto un danno incredibile, a livello di immagine e a livello operativo. Il discorso tecnico ormai è stato sviluppato e sono state evidente le lacune di Ventura, a cominciare da come ha interpretato le partite con la Spagna e con la Svezia ad esempio”.

> TAVECCHIO: “NESSUNO VOLEVA DIMETTERSI”

“Però la Federazione doveva prendere in mano la situazione. Attualmente la FIGC è diventato un Ministero, si va avanti a favori e a raccomandazioni. Dobbiamo fare piazza pulita tra chi ha messo le radici negli uffici federali”.


4 thoughts on “Gianni Di Marzio: “Voci su Zamparini false, ha fatto la storia del Palermo”

  1. Ha fatto la storia del Palermo? Si può aprire un dibattito su questo. Quello che è certo è che per ora si sta impegnando per fare il funerale al Palermo….caro Di Marzio del piffero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *